SUM 41: presenti domani al pre-show del primo Slam Dunk Festival Italy!

Da domani 1° giugno 2023 vedrà la luce per la prima volta in Italia quello che si prospetta come uno dei festival più interessanti d’Italia, lo Slam Dunk Festival Italy che si terrà alla Bay Arena di Bellaria Igea Marina (RM), dove il pubblico italiano potrà vivere un’esperienza unica, quella di un festival con due palchi che verranno calcati dalle migliori band punk mondiali.

Tre giorni di festival che garantiranno agli spettatori degli show indimenticabili tra mare, spiaggia e numerose attività che li accoglieranno fino al 3 giugno.

Domani avvio al “pre-show” del festival dove artisti del calibro di Monday Proof, Stand Atlantic, Zebrahead e Naska avranno l’arduo compito di aprire ad una delle più grandi band pop-punk della storia, i Sum 41 i quali suoneranno per una delle ultime volte nel nostro territorio prima del loro ritiro dalle scene annunciato per il 2024.

Durante le altre giornate del festival saranno presenti band del calibro di Rancid, Anti-Flag, Bowling For Soup, Offspring, Simple Plan e molti altri.

Lo Slam Dunk Festival è l’unico festival che mira a dare una luminosa vetrina al punk e all’hardcore in tutte le loro sfumature rispetto a qualsiasi altro evento in Europa.

Il progetto originale, in Inghilterra, prevede che il festival si svolga in tre diverse località durante l’estate, in Italia si terrà in una sola, accogliente e unica location al centro della Riviera Romagnola.
Che aspettate? venite a saltare in riva al mare!

Pagina facebook Slam Dunk Festivalhttps://www.facebook.com/SlamDunkFestivalItaly
Sito ufficiale Slam Dunk Festivalhttps://www.slamdunkfestival.com/

Rispondi