Ecco le 3 novità natalizie 2022 immancabili nella tua playlist!

Siamo giunti al 27 dicembre ormai e come tutti ben sapete, la musica è una nostra costante compagna di viaggio in tutti i momenti della nostra vita, feste comprese.

Come dite? siete stanchi di sentire sempre le solite mielose canzoni di natale e vorreste aria di novità? nessun problema.

Come ogni anno, Rock My Drug cerca di accontentarvi con le novità in ambito natalizio e festivo, più interessanti del panorama rock.

Premessa: le proposte anno dopo anno variano in base alla quantità di artisti che propongono, è per questo motivo che questa volta le proposte interessanti saranno solamente 3, mentre gli altri anni è capitato si arrivasse anche a 10, semplicemente perché le cose davvero belle, purtroppo per noi, quest’anno sono poche.

Ciò che vi posso assicurare, però, è che queste poche vi faranno saltare dal letto per quanto belle siano.

 

Siete pronti? cominciamo? go!

3) Majestica – Glory of Christmas: da anni ormai, i nostri amati svedesi sono diventati una vera e propria garanzia sia nel mondo power metal e sia nel mondo natalizio, visto che ogni anno solare, in questo periodo, sfornano una capolavoro che rimane costantemente in testa per tutte le feste e oltre. Questa volta avranno fatto lo stesso? ovviamente si
Facebook: https://www.facebook.com/Majesticametal/

2) Bad Wolves – Carol Of The Bells: incredibile novità nel panorama delle classifiche festive; questa volta tocca ai Bad Wolves farsi strada con una delle più belle “Carol of the Bells” mai fatte (e ne sono state fatte a bizzeffe, eh…).
Complimenti per questa rivisitazione davvero degna di nota, dall’atmosfera celtica con una chitarra acustica che ricorda molto band del calibro di Blind Guardian, i quali con questo stile hanno toccato picchi veramente elevatissimi.
Facebook: https://www.facebook.com/badwolvesofficial

1) From Ashes To New – All I Want For Christmas Is You: senza dubbio la novità più interessante di questo 2022.
Una versione talmente tanto particolare e unica nel suo genere, da discostarsi quasi completamente dalla versione originale. Un mix di sonorità doom, djent e alternative metal che rendono questo brano di una potenza inaudita.
I miei più sinceri complimenti per l’idea e la realizzazione di essa.
Facebook: https://www.facebook.com/FromAshesToNew

Rispondi